dino

Brentali

Lezioni online di canto con Dino Brentali.

LEZIONI

Le lezioni sono aperte a tutti coloro che desiderano cantare, facendolo in maniera appropriata. Rimane possibile farlo per tutta la vita, ma con il giusto metodo.

Ognuno ha delle esigenze e bisogni diversi: chi vuole divertirsi, facendo karaoke; chi per esigenze professionali, quale la formazione come maestro di canto; chi per esigenze tecniche, come la carriera canora.

Chi è Dino Brentali

Insegnante di canto, performer e formatore vocale. Ha cominciato ad appassionarsi al canto in giovane età entrando a far parte della band dei Soultakers con la quale ha registrato due album e ha cantato nei locali rock più importanti dell’epoca. Lo studio del canto ben presto è diventato la sua passione. Gli studi lirici, il diploma in pianoforte complementare, il diploma al CPM con il massimo dei voti, i certificati Speech Level Singing di Seth Riggs (Stevie Wonder, Michael Jackson, Natalie Cole, Ray Charles, Barbra Streisand…) e la carica di Mentor (il più alto riconoscimento possibile a livello mondiale) conferitagli dall’IVTOM (International Voice Teacher of Mix) lo hanno portato ad essere uno degli insegnanti di punta del panorama italiano. Insegna e ha lavorato con cantanti e attori che collaborano con Rai e Mediaset e a professionisti che lavorano anche all’estero: Sergio Cocchi (Umbria Jazz, Zelig e festival internazionali), Lady Nya (cantante che si esibisce costantemente a Dubai e lavora con Universal e Sony), Luana Heredia (Storica corista di Al Bano Carrisi), Isabella Casucci (turnista e corista con Gianna Nannini), Nick the Nightfly (radio Montecarlo), Stefano Signoroni (canale 5, Italia uno, Sky, progetti all’estero, zelig). L’amore per il canto, la voglia di studiare e volersi sempre migliorare sono il suo credo. Tiene personalmente masterclass e corsi di perfezionamento e organizza regolarmente seminari con i migliori insegnanti, medici e scienziati della voce americani. Grazie all’esperienza conseguita facendo parte delle più grandi organizzazioni della tecnica vocale del mix decide di aprire un marchio tutto italiano registrato alla Camera di Commercio per la formazione degli insegnanti di canto (Mix Formazione Vocale).

Ha studiato e continua la sua formazione con i massimi esperti americani della tecnica vocale del mix Greg Enriquez, Jeffrey Skouson e Dean Kaelin.

come funziona

Le opportunità sono diverse. Si può decidere di fare una lezione singola, o acquistare un pacchetto doppio.

Gli abbonamenti offrono un servizio continuativo: a seconda del pacchetto acquistato, si troverà un incontro virtuale fisso e cadenzato che accontenti le esigenze dell'allievo. 

Il servizio clienti contatterà per prendere gli appuntamenti.

Il tutto comodamente dal proprio dispositivo.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Per novità e aggiornamenti, iscriviti alla nostra newsletter