Ismaele

Bauccio

Lezioni online di pianoforte con Ismaele Bauccio.

LEZIONI

Le lezioni sono aperte a tutti coloro che desiderano approcciarsi ad un percorso serio e ben strutturato.

Che siate principianti od allievi esperti, le lezioni saranno costruite sulla base delle vostre esigenze.

Chi è Ismaele Bauccio

Nasce nel 1996 a Caltagirone (Catania) dove, già dalle scuole elementari, inizia lo studio del pianoforte.

Nel 2014 si trasferisce a Genova, dove è ammesso al Corso Accademico di I livello del Conservatorio “Niccoló Paganini” nella classe della Maestra Anna Maria Bordin.

Nel 2017 consegue brillantemente il Diploma Accademico di Primo Livello (con votazione di 110/110), presentando una tesi dal titolo “Evoluzione della libertà creativa attraverso la forma della Fantasia”.

Nel luglio 2019 ottiene poi il Biennio di Pianoforte al Conservatorio “Niccoló Paganini” (con votazione di 110/110 e lode) con una tesi di analisi delle revisioni compiute sulla Sonata op. 36 di S. Rachmaninov. Nello stesso anno completa inoltre l’acquisizione dei 24 crediti formativi nelle materie didattiche per l’abilitazione al Concorso per l’insegnamento nelle Scuole Pubbliche.

Da oltre cinque anni si dedica con passione all’insegnamento della musica a bambini, ragazzi e adulti. Appassionato di musica di ogni genere, cerca di coinvolgere i suoi allievi fornendo loro non soltanto stimoli prettamente “classici e accademici”, ma spaziando anche nel campo della musica leggera.

come funziona

Le opportunità sono diverse. Si può decidere di fare una lezione singola, o acquistare un pacchetto doppio.

Gli abbonamenti offrono un servizio continuativo: a seconda del pacchetto acquistato, si troverà un incontro virtuale fisso e cadenzato che accontenti le esigenze dell'allievo. 

Il servizio clienti contatterà per prendere gli appuntamenti.

Il tutto comodamente dal proprio dispositivo.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Per novità e aggiornamenti, iscriviti alla nostra newsletter